Rassegna Stampa 14/11/2018

LETTERINE
Il Ministro dell’Economia Giovanni Tria scrive una lettera all’UE. Nel testo si fa riferimento alla fiducia del Governo Italiano sulle misure per rilanciare l’economia, alla solidità del Documento Programmatico di Bilancio e all’inviolabilità del tetto al 2,4%. Ma, se si leggono solo le lettere maiuscole dopo i punti, viene fuori la frase “QUANDO GLI ITALIANI CI CACCERANNO A PEDATE OLTRETUTTO CONVINTI DI AVERLO VOLUTO LORO COME AL SOLITO VI FAREMO FARE UN GOVERNO TECNICO E VI RESTITUIREMO TUTTO TRANQUILLI”.

CHE CASALINO!
Ancora bufera su Rocco Casalino. Concorrente della prima edizione italiana del Grande Fratello, cui contribuì sbavando in diretta nazionale appresso al fascio fisicato Pietro Taricone, oggi Casalino è Portavoce del Presidente del Consiglio dei Ministri (sic). Inspiegabilmente le sue opinioni fanno notizia: in un video di 15 anni fa, sosteneva: «i Down mi fanno schifo». Da Fazio si difende: «recitavo una parte», che è un po’ la versione post Grande Fratello di «eseguivo solo gli ordini».
Tutto apposto.

LUPARA BIANCONERA
Indagò per Report sui presunti legami tra dirigenti della Juventus, ultras e la ‘ndrangheta, il giornalista Rai Federico Ruffo si salva da un agguato incendiario.
Ok, ok: era rigore.

TRA L’OLEANDRO E…
Roma, di nuovo sgomberato il presidio per migranti Baobab Experience, la prima volta dell’era Salvini. Tra gli sgomberati anche una famiglia italiana: è stata sgomberata per prima.

ME GUSTA GUATEMALA
Di Battista definisce “puttane” i giornalisti rei di avere attaccato Virginia Raggi durante il processo. Meglio fare come lui e Di Maio: tacere imbarazzati, poi voltarle le spalle, poi difenderla dopo la sentenza di assoluzione.

BACIONI DA ROMA
Virginia Raggi è stata assolta perché quello che ha fatto non costituisce reato. Ora aspettiamo di capire se almeno costituisce “fare il sindaco”.

GIUSEPPE CONTE
Nel frattempo il Premier Giuseppe Conte ha fatto 200 fotocopie. Che bravo che è.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: